per tutti voi compari...

Se vuoi partecipare attivamente al nostro blog, o semplicemente inserire un tuo post, scrivici a:
ofanto2007@gmail.com

martedì 6 maggio 2008

web Canosa

Ciao a tutti,

Vi scrivo per rendervi partecipi di un piccolo problemino avuto con lo staff di web Canosa nei giorni appena trascorsi.

Dopo aver letto la nota sotta il post di Vixcanosa (vedere il link sopra per capire di cosa parlo), ho scritto un post dove esortavo lo staff ad astenersi da commenti del genere.

Per tutta risposta, come potrete leggere dal commento sotto il mio post (vedete il post 2 pesi 2 misure sul forum della voce del cittadino), l'amministratore mi ha accusato di essere una persona frustrata e mi ha esortato a firmare i miei articoli perchè lui lo ritiene opportuno.

Dopo tutto ciò è accaduto l'inverosimile, ho mandato un post di riposta al sito web di Canosa indirizzato all'amministratore, ma questi invece di pubblicarlo e rispondermi in pubblico come pensavo facesse, ha censurato il messaggio non pubblicandolo ed ha anche cancellato il mio ultimo post che poi ha dovuto rimettere nel forum a seguito della mia insistenza.
Per quanto riguarda l'utlimo post ho richiesto all'amministratore di rimetterlo nel forum ma ad oggi non ho avuto nessuna risposta (spero sia solo questione di tempo).

Io sto scrivendo tutto questo perchè, come da testimonianza di altri 3 utenti del forum da me contattati, i post a volte non vengono pubblicati, non perchè non conformi o offensivi nei confronti di qualcuno, ma perchè lo staff non ritiene opportuno la pubblicazione degli stessi.

Io credo che tutto questo non sia giusto in quanto se i suddetti post non ledono nessun diritto altrui, nè recano offesa ad alcuno, nessuno deve poter giudicare cosa una persona può dire o scrivere.
A mio parere questa si chiama censura e mi sembra intollerable che venga attuata da delle persone che si ritengono dei sostenitori della democrazia...

Io spero che in futuro non succedano più avvenimenti del genere, altrimenti chiederò agli stessi membri dello staff di cancelllare il mio account da web Canosa, perchè non ritengo giusto dover sottostare a questi soprusi.
Nonostante il mio entusiasmo iniziale, quando sono venuto a conoscenza di un sito web fatto bene dove i cittadini di Canosa potevano scambiarsi opinioni e cercare di confrontarsi e accordarsi per migliorare le cose, ora mi rimane l'amara delusione di sapere che quello spazio web non è così libero come appariva inizialmente.

Ciao a tutti.

P.S. Attendo vostri commenti in merito....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E vero anche a me e capitato di aver segnalato un abuso da parte di alcuni enti comunali e lo staff di canosaweb nn l'ha pubblicato anzia mi ha risposto: " se ai le prove (foto o filmati) denunciali!" secondo voi.......

VIXCANOSA ha detto...

KE TE LO DICO A FARE....... non mi danno nessuna risposta... eppure si sono divertiti a dire chiacchiere sul mio conto.... liberta democrazia anda' stann.... e come diceva una persona conosciuta so quatt quaquaraqua'..... un saluto a revolver e a tutti glia amici e compari

ppl ha detto...

Allora cari amici, il punto è questo, continuare a postare su Canosaweb o chiedere tutti uno ad uno di cancellare il nostro account in modo che avendo meno accessi avranna anche meno soldi...questo state sicuro che lo capiranno.
io sto pensando di chiedere in un post sulla voce del cittadino la cancellazzione del mio account e di tutti i post postati, voi che ne pensate?
Abbiamo sempre questo blog dove possiamo scrivere liberamente.

uaglio ha detto...

Penso che sia meglio continuare a scrivere su canosaweb..almeno ci facciamo conoscere e riconoscere dagli altri utenti del forum..

cosorosso ha detto...

Io non capisco dove sta la bellezza di CanosaWeb: è un sito di merda (scusate ma quanno ce vò ce vò), fatto solo per far girare i banner pubblicitari che tutti voi vi sorbite supinamente.
Ed è cosi frequentato solo perchè è l'unico.

Ma non potete chiamarlo forum.
Un forum è diviso per argomenti e sottoargomenti, canosaweb no.

Io ci vado solo per leggere quello che avete scritto voi, ma non capisco mai qual'è il messaggio da cui è partita la discussione e devo provare a cercarlo leggendo una marea di altre porcate di cui non m'interessa nulla, spesso non riuscendoci (insomma una merda).

Allora:
1) Uanne' non mollate: siete la voce del dissenso continuate così, anzi iscrivetevi anche con altri accounts per rendere difficile la loro azione di censura;
2) Però cercate di portare via di lì gli utenti: portateli qua (o, come vi proposi un mese fa, vi faccio un vero forum).
Sveglia Uanne'!

ppl ha detto...

io sono d'accordo nel creare un vero forum, ma perosnalmente non lo so fare...se tu ci riesci io ci sto!!!!

Salviamo il fiume Ofanto

tumorificio

tumorificio