per tutti voi compari...

Se vuoi partecipare attivamente al nostro blog, o semplicemente inserire un tuo post, scrivici a:
ofanto2007@gmail.com

martedì 15 aprile 2008

web Canosa

Sono un pò sconcertato dal modo di fare degli amministratori di web Canosa. Lo scorso 11 aprile ho postato una risposta per un utente, Anarky, in cui mi lamentavo del tipico fenomeno italiano dello "spostamento dell'attenzione su problemi meno importanti" usato in larga scala dalla stampa. Nel post, forse sbagliando, ho detto che anche web Canosa distoglie l'attenzione del lettore dai seri problemi (inceneritore) su argomenti più "leggeri" (una giornata di multe e il fermo di sur ragazzini con due canne). Vabbè, siamo un Paese di facciata, come è chiaro anche dai risultati elettorali.

Ma ritorniamo a web Canosa. Il mio post è stato commentato dallo staff del sito in maniera un pò pesante. Infatti esordiscono così: "Ma che sta dicendo......ma perchè mette anche noi dentro la stampa!......da noi non possono scrivere giornalisti , ma solo i cittadini...nel rispetto della dignità di tutti....si deve sempre parlare contro sfruttando pure l'ospitalità che Canosaweb le sta dando..grazie di PARTECIPARE!"

Beh, la mia era una provocazione... ma non è stata capita.

Successivamente, ho inserito altri due post nel forum dove, oltre a mie riflessioni ed un video, chiedevo scusa alla redazione.. beh, le scuse, in entrambi i casi non sono state pubblicate..

Errore dell'amministratore o volontà di screditare le persone che dicono quello che realmente pensano senza peli sulla lingua??

A voi l'ardua sentenza....

6 commenti:

VIXCANOSA ha detto...

volontà di screditare le persone che dicono quello che realmente pensano senza peli sulla lingua??

VIXCANOSA ha detto...

SVEGLIAAAAAA... non lhai capito ancora.... a ricordami che devo farti vedere un'articolo che ho trovato di un Saggio dello staff di Canosaweb... ciao a tuttiiiiiii

Anonimo ha detto...

ciao uagliò,
io non credo che il problema stia tanto nello screditare le persone, (anche perchè screditare gente come voi, che non ha interessi politici o di altro genere, se non quello alla tutela della salute di noi canosini, sarebbe veramente infantile)...
piuttosto ritengo che il vero problema sia da rinvenire nella disinformazione.
io sono venuta a conoscenza di molte informazioni proprio grazie al vostro blog, e credo che tali notizie dovrebbero essere diffuse nel più ampio spazio mediatico possibile.
i movimenti, le manifestazioni, le petizioni nascono dall'informazione.
voi ci state aiutando a compiere il primo passo.
perlomeno, ora sappiamo dove andare a leggere!!!
;-)
ciao a tutti, Galatea.

uaglio ha detto...

Grazie Galatea,
abbiamo deciso di aprire questo blog per dare sfogo alle nostre idee su dove stiamo andando a Canosa..e secondo noi, la direzione presa è quella sbagliata (come la direzione che ha preso l'intero paese).
Se hai idee che vuoi condividere con i lettori del blog, non hai altro che postare i tuoi pensieri e chiedere ai tuoi amici di collaborare con noi.... qui non c'è censuara

Anonimo ha detto...

Chiu' pilu pi' tutti....! ..by Sanduzza

VIXCANOSA ha detto...

ATTENZIONE U PARTITO DU PILU E MIO.... perfaavore.... un saluto a tutti............

Salviamo il fiume Ofanto

tumorificio

tumorificio