Ciao ragazzi,
è passata circa una settimana da quando ho inserito il post sul sito web di Canosa, inutile dirvi che sia il messaggio a cui mi riferivo nel post inserito il 2 maggio, sia un altro post successivo di risposta non sono stati pubblicati.
Dopo questo, Vixcanosa in un post (che non so per quali ragioni è stato pubblicato sul sito solo per un giorno) aveva chiesto chiarimenti in merito a questo trattamento "speciale" a noi riservato, la risposta è stat quella che l'amministratore voleva incontrarlo di persona presso i suoi uffici (per dirgli non so cosa, ma a quanto pare si trattava di qualcosa di confidenziale perchè non poteva essere detta in pubblico), aggiungendo che avrebbe dovuto portarmi insieme, come se io fossi il barboncino da portare a passeggio eheheh.
Chiaramente la mia risposta non ha tardato, ed ho scritto all'amministratore perchè voleva incontrare anche me dato che questa volta io non gli avevo chiesto assolutamente nulla e sopratutto gli ho chiesto cosa dovesse dirmi di così importante tanto da non poterlo postare sulla community del suo sito visibile da chiunque.
Vi copio e incollo la risposta che invece ho ricevuto sulla mia mail privata dall'amministratore del sito :
Gent.le Sig. PPL ,gli attacchi personali e gratuiti peggiorano la vostra posizione legale. Non sono in alcun modo disposto a subire deliranti contestazioni da parte di un gruppo di facinorosi, provocatori, anarchici o fascisti quali avete mostrato di essere. Ulteriori commenti sulla mia persona o richieste di informazioni fatte in giro per la città da lei a da suoi amici indicano intenzioni violente che non sono in alcun modo disposto a tollerare. Inoltre esse violano la legge sulla privacy, per cui saranno da me denunciati alla autorità giudiziaria. Scrivo a lei perchè è l'unico di cui abbia la e-mail da cui ho già ricevuto minacce, informi i suoi amici che questo non è più un gioco. Grazie
A me questa mail ha fatto tanto ridere, dato che non sono ne fascista, ne facinoroso, ne anarchico, ne violento e sopratutto non ho minacciato nessuno.
voi che ne pensate, fatemi sapere...
per tutti voi compari...
Se vuoi partecipare attivamente al nostro blog, o semplicemente inserire un tuo post, scrivici a: ofanto2007@gmail.com
sabato 10 maggio 2008
Sempre a proposito del sito web di Canosa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Salviamo il fiume Ofanto
tumorificio

3 commenti:
Cosa avra' voluto dire.....
Il bello e' che le offese etc. le ha fatte tutte lui.....
Mi tratta come un bambino a dispetto non ha pubblicato tre miei messaggi 2 che chiedevano spiegazioni in merito al suo comportamento ed uno che avvisava gli utenti di parte del regolamento che in buona parte e violato dal tipo in questione, e dove e ben scritto di non fornire generalita nome cognome etc. nel forum o nella chat.
CHE TE LO DICO A FARE...
secondo me se va giu per denunciare lo prendono a calci nel .....BIPPPPPPPPPPPPPP
Mio padre avrebbe detto IA' NU QUA'QUA'RA'QUA'....
STATT BUN PPL.... e dngill a UAGLIO' STAMC.
Sei un FACINOROSO......
ciao giovani domenica 18 torniamo in piazza
Posta un commento