per tutti voi compari...

Se vuoi partecipare attivamente al nostro blog, o semplicemente inserire un tuo post, scrivici a:
ofanto2007@gmail.com

sabato 5 aprile 2008

La "canosite" questa (s)conosciuta.

E' un pò di tempo che penso di scrivere sul blog che, con il buon Vixcanosa e gli altri compari, abbiamo deciso di pubblicare.

Come potete vedere, la nostra attenzione è concentrata principalmente sui problemi ambientali che affliggono il nostro paese.

Beh, uno dei motivi se non IL motivo che ci ha spinto a discutere sul web di questo argomento è la sempre più ampia diffusione della "canosite", malattia decisamente grave che affligge i canosini, in prevalenza maschi, di un età compresa fra i 50-55 anni ed i 65-70.

Questa malattia, ha anche delle varianti come, per esempio, la "tarantite" a Taranto o la "campanite" in provincia di Napoli. Queste patologie hanno come comune denominatore la causa: l'inquinamento delle falde acquifere e dei terreni sui quali vengono coltivati i prodotti che poi vengono venduti sui bacni degli alimentari.

Il problema è che, anche una volta scoperta la causa di questo inquinamento, si è risolto tutto all'italiana o,se preferite, a tarallucci e vino (http://www.canosaweb.it/canosa/informa/1961.html).

Molti di noi hanno perso un genitore o un parente e TUTTI abbiamo perso sicuramente un amico grazie all'operato di gente che ora è stata assolta perchè:"..il fatto non sussite!" Evviva la Giustizia italiana che ha, ancora una volta, dimostrato di non esistere.

quasi quasi mi vien voglia di prendere un pò di cartelle mediche, di farci su un documento, e di sbatterlo in faccia ad un pò di persone... per quanto sarà grosso il volume, almeno farà male!!!!

Ciauz

Uagliò

1 commento:

VIXCANOSA ha detto...

Vedi che a te ti mandano in galera se usi quel VOLUME,non sei un loro componente o affiliato,ti diranno che vuoi far male a Canosa......

Salviamo il fiume Ofanto

tumorificio

tumorificio